VIDEO DEL GIORNO

MotoGp – Ma che fine ha fatto Iannone? Andrea scappa dalla conferenza stampa per… problemi intestinali!

SportFair

Andrea Iannone ha dovuto abbandonare la conferenza stampa di oggi per dei problemi intestinali che lo hanno costretto a recarsi in clinica mobile

Non sarà passata inosservata oggi, durante la conferenza stampa della vigilia del Gp del Mugello, la fuga di Andrea Iannone che, nel bel mezzo delle domande dei giornalisti ha abbandonato la sua postazione lasciando la stanza.

Palese è stata l’incredulità sia dei media che dei telespettatori, ignari di cosa possa essere successo al pilota della Suzuki. Il mistero però è presto svelato. Secondo quanto riportato da Motorsport.com, il rider di Vasto soffre di problemi intestinali lo hanno costretto a lasciare la conferenza per recarsi in clinica mobile per sottoporsi a qualche trattamento utile a placare la cosa in vista delle prove libere di domani. Un malore che non ha lasciato altra scelta a Iannone il quale, c’è da dire, non ha fatto alcun riferimento alla sua condizioni per non instillare il dubbio di una sua presenza domani in pista per la prima sessione di prove libere!

Condividi