MotoGp – La prima fila fa gola a Dovizioso, il pilota compiaciuto: “me la gioco con Valentino Rossi”

SportFair

Andrea Dovizioso commenta al sua prestazione dopo le qualifiche di MotoGp del Mugello, al Gp d’Italia il pilota italiano con il terzo tempo si è piazzato in prima fila accanto a Valentino Rossi

Le qualifiche del MotoGp con l’appuntamento del Mugello e dunque del Gp d’Italia si sono concluse all’insegna della Yamaha. La pole position, dopo la caduta di ieri nelle Fp3, è di Maverick Vinales che si è imposto con un tempo super sul compagno di squadra Valentino Rossi, reduce da una brutta settimana e sul ducatista Andrea Dovizioso. Davanti al caloroso pubblico italiano Valentino Rossi, dunque, nonostante l’incidente in motocross di giovedì scorso è riuscito a dire la sua.

A commentare la sua prestazione anche Andrea Dovizioso, il pilota della Ducati ha detto ai microfoni di Sky MotoGp questo. “Sono contentissimo di partire in prima fila al Mugello, è sempre bello e ci sono riuscito. Non pensavo di fare un buon tempo. Abbiamo provato una piccola modifica e piccole differenze possono darti un extra feeling con la moto. Vediamo domani se sarà sufficiente questo, chissà come si comporteranno le moto degli altri piloti. Per fare questi tempi ci vuole un po’ d’incoscienza, sai bene cosa vorresti fare, ma non è facile fare quello che vuoi. Devo ringraziare il team, abbiamo fatto bene. Siamo in tanti con un passo simile, in gara non sarà così, ma più piloti possono fare bene. Valentino è messo bene ma ce la giochiamo”. 

Condividi