MotoGp, Dovizioso sincero: “immaginavo si sarebbero avvicinati, la qualifica per me non sarà facile”

SportFair

Andrea Dovizioso e le difficoltà in vista delle qualifiche del pomeriggio al Mugello

Terminata al Mugello la terza sessione di prove libere del Gp d’Italia. Davanti a tutti uno strepitoso Valentino Rossi, seguito da Marquez e Lorenzo.

Non male Andrea Dovizioso, che non riesce a ripetere le ottime prestazioni di ieri, ma si piazza tra i migliori dieci, all’ottavo posto, alle spalle di Pirro.

LaPresse/Alessandro La Rocca

Siamo nel gruppone, siamo tutti attaccati, bisogna vedere pomeriggio col caldo il vero passo, perchè adesso tutti hanno lavorato hanno avuto la possibilità di fare tre turni, vai a stringere, capiremo pomeriggio come saremo messi, come immaginavo si sono avvicinati, anzi alcuni piloti si sono avvicinati come passo, ma possiamo migliorare un po’ per potercela giocare, abbiamo punti in cui siamo davvero forti ma in percorrenza perdiamo troppo“, ha dichiarato Dovizioso ai microfoni di Sky Sport al termine delle FP2. “Per me è complicato fare il giro da qualifica che il passo gara, non sarà facile la qualifica ma le prime due file sono fondamentali. Media al posteriore, davanti è questione di feeling, non c’è differenza, la media o la dura“, ha concluso il ducatista.

Condividi