MotoGp – Dovizioso fiducioso dopo le Fp1 ad Assen: “ecco come si sta comportando la moto”

SportFair

Andrea Dovizioso sereno e positivo al termine della prima sessione di prove libere del Gp d’Olanda

E’ Danilo Petrucci il più veloce della prima sessione di prove libere del Gp d’Olanda, ottavo appuntamento della stagione 2017 di MotoGp. Il pilota della Octo Pramac ha confermato le buone sensazioni che ha sempre avuto sul circuito di Assen, reduce da un periodo positivo, nonostante la caduta al Montmelò.

LaPresse/EFE

Non male Andrea Dovizioso, vincitore degli ultimi due Gp, che ha chiuso la prima sessione di prove col quarto tempo. “Molto bene, in velocità siamo messi bene, con la  media eravamo in linea con i più veloci, con la morbida ho incontrato un po’ di traffico, contento di partire con questa velocità, dobbiamo sfruttare bene il turno del pomeriggio perchè domani potrebbe piovere quindi può essere un turno importante in funzione gara, ma sicuramente una buona partenza“, queste le prime sensazioni del ducatista rilasciate ai microfoni di Sky Sport.

Siamo messi uguali alle scorse gare, stiamo dando la stessa importanza, sarà molto importante, la moto si sta comportando molto bene, ma è il primo turno, vedremo dopo oggi pomeriggio dopo il lavoro che faremo come sarà“, ha concluso Dovizioso.

 

Condividi