MotoGp, Danilo Petrucci fuori dal coro: “sono l’unico a non aver scritto niente per Hayden? Vi dico perchè”

SportFair

Danilo Petrucci ha ricordato Nicky Hayden, sottolineando però di non aver scritto niente sui social per un motivo particolare

Gran Premio speciale quello del Mugello per Danilo Petrucci e, soprattutto, per la Ducati Pramac che ha il suo quartier generale a qualche chilometro di distanza dal circuito toscano.

LaPresse/EFE

Un’occasione da non perdere per il rider di Terni che gareggia anche con l’obiettivo di strappare una conferma in vista della prossima stagione. I segnali di rinnovo non sono ancora arrivati, Petrucci però non demorde e si concentra sul presente: “mi sarebbe piaciuto arrivare qui con qualche base in più per l’anno prossimo, per avere un po’ più di carica positiva. Per ora però è ancora un po’ presto, quindi mi concentrerò ancora sulle gare“. Una smorfia di nostalgia poi si allunga sul viso di Petrucci, la spiegazione non può che essere legata alla scomparsa di Nicky Hayden: “l’unico grande dispiacere è quello che è successo a Nicky, i miei tifosi faranno uno striscione.

LaPresse/Alessandro La Rocca

Io avrei voluto correre con un casco come il suo, ma sarebbe stato un problema per questioni di sponsor. Ho messo un adesivo sulla moto e lo terrò per tutta la stagione. Sono stato uno degli unici che non ha scritto niente sui social, ma ho preferito tenermi per me il suo ricordo“.

Condividi