Lierac Beauty Run: svelato il percorso che attraverserà Parco Sempione [FOTO]

/
SportFair

Lierac Beauty Run è stato svelato il percorso che attraverserà Parco Sempione  i luoghi più suggestivi del centro di Milano

Tornerà sabato 17 giugno alle ore 21.00 Lierac Beauty Run, “corsa in rosa” dedicata a tutte le donne e alle loro famiglie. La manifestazione sportiva ideata e organizzata da S.S.D. RCS Active Team – RCS Sport e da Lierac, brand cosmetico distribuito esclusivamente in farmacia, promette tantissime novità per la seconda edizione.

L’attesa gara al femminile prenderà il via dalla maestosa Arena Civica di Milano, snodandosi lungo un percorso cittadino che prevede due distanze, 5 km e 10 km. La 5 km non competitiva è aperta a tutti gli adulti e ai ragazzi tra gli 8 e i 13 anni, con partenza agevolata per le famiglie che vorranno camminare con i loro bambini e tutte le mamme e le neo-mamme con marsupi e passeggini. Inoltre, ogni runner potrà accompagnare fino a un massimo di 4 bambini di età compresa tra 0 e 7 anni. Gli atleti amatoriali correranno all’interno del Parco Sempione, meta prediletta dei podisti meneghini e cuore verde delle città, mentre coloro che sceglieranno di mettersi alla prova partecipando alla gara di 10 km (non competitva o competitiva) si immergeranno nel cuore della città, costeggiando i monumenti simbolo di Milano quali il Castello Sforzesco, Piazza della Scala e il Duomo, con un passaggio in Via Brera, famoso quartiere bohemien del capoluogo milanese. Novità dell’edizione del 2017 è anche il progetto RUN2PACER, in collaborazione con gli Urban Runners, che si pone l’obiettivo di allenare le donne più preparate a diventare Pacer per motivare e spronare le altre partecipanti fino al traguardo.

Condividi