Juventus, Douglas Costa c’è: la ‘follia’ è… bianconera, cifre e retroscena dell’affare

SportFair

Juventus vicinissima a Douglas Costa, c’è l’intesa con il giocatore: si tratta con il Bayern, distanza minima tra le parti

douglas costa
LaPresse/Eibner

Juventus-Douglas Costa, ci siamo – Un regalo costosissimo per restituire a Max Allegri quel sorriso perso a Cardiff nella finale di Champions League con il Real Madrid, perché la Juventus ha praticamente in mano Douglas Costa. Come rivelato da Sky Sport, infatti, il club bianconero ha incontrato l’entourage del calciatore ed ha ottenuto il sì del brasiliano: 6 milioni di euro a stagione, questa la base d’intesa tra le parti.

LaPresse/Reuters

Juventus-Douglas Costa, ci siamo – Con la Juventus che adesso tratterà il prezzo del cartellino con il Bayern: il club tedesco chiede 50 milioni di euro, una cifra davvero ‘folle’ che nei pensieri dei bavaresi avrebbe dovuto ‘spaventare’ la Juventus, che invece è pronta a spingersi fino a 45 milioni di euro. Distanza minima tra le parti, con Douglas Costa che è sempre più vicino a indossare il bianconero. Per la gioia dei tifosi, per a felicità di Allegri.

Condividi