Il Grande Fratello Vip e la ‘paura’ della solitudine, ecco gli indizi che svelano il futuro di Totti

SportFair

Francesco Totti sembra intenzionato ad intraprendere la strada dirigenziale dal momento che gli impegni della moglie e la scuola dei figli non gli permettono di andare a giocare all’estero

La verità ancora non è dato saperla, ma alcuni indizi cominciano a delineare in maniera chiara il futuro di Francesco Totti. Dall’entourage del giocatore tutto tace, idem tra le stanze di Tigoria, dove l'(ex) capitano si è recato negli ultimi giorni solo per accompagnare il figlio Cristian agli allenamenti.

LaPresse/Alfredo Falcone

Il futuro del Pupone è ancora tutto da scrivere, ma adesso nessuno ci pensa viste le imminenti vacanze che Totti trascorrerà in Grecia con la sua famiglia. Tornerà solo a fine mese, quando il contratto da dirigente sarà pronto a partire. Un accordo di sei anni che aspetta solo di essere ratificato, prima però vanno chiariti alcuni punti su cui Totti non è convinto. Manca poco alla decisione, ma tutto lascia presupporre che il Pupone scelga questa strada, appendendo definitivamente le scarpette al chiodo.  Proposte irrinunciabili non ne sono arrivate, a settembre Ilary Blasi tornerà a condurre la 2ª edizione del Grande Fratello Vip e i figli riprenderanno la scuola.

LaPresse/As Roma/Luciano Rossi

Motivi principali per cui Totti nemmeno prende in considerazione l’idea di trasferirsi negli Usa, in Cina o negli Emirati, non potendo appunto portare con sé la sua famiglia. Solo dopo l’incontro con Monchi tutto sarà più chiaro, adesso è tempo di relax: tra due settimane poi finalmente Francesco Totti comunicherà al mondo il suo futuro.

Condividi