La Casa del lingotto propone la nuova serie speciale Fiat 500 Anniversario ispirata agli anni della Dolce Vita
La Fiat 500 compie ben 60 anni, era infatti il 4 luglio 1967 quando la mitica citycar italiana faceva il suo debutto al Salone di Torino. Per celebrare degnamente questo avevnimento, dal prossimo 4 luglio si potrà ordinare e vedere negli show room Fiat l’inedita serie speciale Fiat 500 Anniversario, dedicata al compleanno del “cinquino” e ispirata agli anni della Dolce Vita.
La Fiat 500 Anniversario propone i nuovi esclusivi colori Verde Riviera e Arancio Sicilia, interni dedicati, oltre ai loghi, le cromature e i mitici cerchi pieni da 16” dal design vintage. È disponibile nelle versioni berlina e cabrio con uno stile ispirato al passato ma tecnologie che guardano al futuro grazie al Pack Uconnect Link plus, che include il quadro strumenti digitale TFT 7″, la radio Uconnect 7” HD LIVE, la predisposizione ad Apple Car Play e Android Auto.
Una gamma motori completa, un allestimento ricco e un prezzo promozionale di lancio a partire da 13.600 euro, che può ulteriormente ridursi di 1.000 euro con il finanziamento Menomille.