Ferrari 250 GTO: un esemplare da 50 milioni di euro “maltrattato” in pista [VIDEO]

SportFair

In rete è stato pubblicato un filmato che ritrae un raro esemplare di Ferrari 250 GTO portato al limite tra i cordoli di una pista

Una Ferrari 250 GTO dal valore di 50 milioni di euro, probabilmente l’auto più costosa al mondo, è stata protagonista di un giro in pista davvero emozionante, dove la vettura è stata tirata al limite dal suo proprietario.

Nel filmato che vi proponiamo, si vede il pilota-collezionista sfrecciare tra i cordoli del circuito di Zandvoort, in Olanda, con la sua preziosa Ferrari in occasione dell’Historic Grand Prix. Le immagini ritraggono la vettura al massimo delle sue prestazioni, grazie all’abilità del guidatore che esegue traiettorie e cambi di marcia praticamente perfetti.

Il Video postato in rete è diventato immediatamente virale, scatenando tantissimi commenti contrastanti sui social. In molti giudicano sconsiderato l’uso in pista di questa vettura  in pista, considerando il suo elevato valore collezionistico, mentre tanti altri appoggiano il “coraggio” del suo proprietario.

Condividi