F1, Wolff parla di… Ferrari: “da Verstappen alla Force India, che giornata sfortunata per Vettel!”

SportFair

Toto Wolff commenta la prestazione dei suoi due piloti e delle monoposto che hanno occupato i primi due gradini del podio, ecco le parole del team principal della Mercedes

Wolff parla di… Ferrari e di Vettel – Un Gran Premio del Canada, quello che segna il settimo appuntamento del campionato mondiale di Formula Uno a Montreal, nel segno di Lewis Hamilton, che arriva al traguardo davanti a tutti. Un evento oltreoceano condizionato per la Ferrari di Sebastian Vettel da un incontro-scontro con Max Verstappen, proprio alla partenza, che costringe il tedesco al pit stop nei primi giri e alla rimonta forzata durante tutta la gara. Il suo quarto posto però gli fa onore. Sul podio però salgono sul secondo gradino Valtteri Bottas e sul terzo Daniel Ricciardo.

Wolff parla di… Ferrari e di Vettel –  Toto Wolff, felicissimo della prestazione dei suoi piloti e delle monoposto messe in pista ha parlato così ai microfoni di Sky Sport. Il team manager ha ammesso: “non ha avuto molta fortuna la Ferrari, Verstappen è venuto dall’esterno! In questa stagione dovremo fare i conti, ma alla fine. Anche quelli della Force India hanno confuso la Ferrari che hanno fatto cose matte. Siamo molto felici, abbiamo cercato di mettere le cose a posto. Avevamo capito di avere la macchina più veloce sia oggi che nelle qualifiche. Quando si hanno due macchine davanti puoi gestire più facilmente la strategia”.

Condividi