In vista del Gp di Baku, Toto Wolff elogia la W08-H, sottolineando come secondo lui sia la macchina migliore sullo schieramento
a pausa dai motori è finita, sia la Formula 1 che la MotoGp tornano in pista per regalare emozioni e spettacolo in un week-end che si preannuncia scoppiettante.
Se il Motomondiale va in scena ad Assen per lo storico Gp d’Olanda, il circus delle quattro ruoto vola in Azerbaijan nello splendido scenario di Baku. La lotta tra Hamilton e Vettel è pronta a ripartire, con il tedesco che dovrà riscattare il quarto posto ottenuto in Canada, costatogli ben 13 punti dal rivale britannico. Toto Wolff si fida dei suoi uomini e della sua monoposto, sottolineando come secondo lui la Mercedes resti la macchina più rapida in pista: “abbiamo un po’ scherzato considerandola come una diva, ma la nostra è una buona macchina, sono convinto sia la più veloce sullo schieramento e non la cambierei con nessun’altra“ le parole di Toto Wolff riportate dalla Gazzetta dello Sport.
“La nostra monoposto ha sicuramente difficoltà nel trovare l’assetto giusto però è qualcosa che dobbiamo accettare. Ma pure apprezzarne le tante ottime caratteristiche. Bottas? È in un’ottima posizione di classifica, davvero non si crederebbe che è arrivato in squadra all’ultimo momento, in 7 GP è andato oltre ogni più rosea aspettativa. Ha conquistato pole, vittoria e combattuto con Lewis il sabato e la domenica. Deve solo mettere insieme tutto ogni weekend e sono sicuro che lo farà“.