F1, Niki Lauda fa lo spavaldo “l’auspicio sul ritiro di Vettel? Adesso non ci serve più”

SportFair

Dopo la doppietta delle Mercedes in Canada, Niki Lauda torna a fare lo spavaldo sottolineando come non serva più un ritiro di Vettel per sperare nel titolo piloti

La doppietta centrata dalle Mercedes nel Gp del Canada ha restituito smalto e vigore al team campione del mondo, uscito con le ossa rotte dal Gp di Monaco. Lewis Hamilton e Valtteri Bottas hanno permesso alla scuderia di Brackley di tornare in testa nel Mondiale Costruttori, con il britannico che ha ridotto a dodici i punti di distacco dal tedesco della Ferrari.

LaPresse/EFE

Una lotta apertissima anche secondo Niki Lauda, il quale ha aggiustato il tiro dopo le dichiarazioni rilasciate qualche giorno fa: “ho esagerato nelle mie dichiarazioni – le parole di Lauda riportate da Formula Passioncon ancora così tante gare siamo ancora in piena corsa, con o senza ritiro di Vettel. Sebastian è stato sfortunato ma noi abbiamo dominato dall’inizio alla fine. Hamilton è stato fantastico, le premesse per un campionato avvincente fino alla fine ci sono tutte“.

Condividi