F1, clamorosa apertura di Felipe Massa: questo potrebbe non essere il suo ultimo anno nel circus

SportFair

Interrogato sulla possibilità di rimanere in Formula 1 anche nella prossima stagione, Felipe Massa non ha chiuso le porte a questa eventualità

Prima il ritiro, poi il ritorno sui propri passi. Felipe Massa ha già provato la sensazione dell’addio al circus, seppur per pochi mesi, quelli trascorsi dall’ultima gara della scorsa stagione fino all’avvicendamento con Valtteri Bottas.

LaPresse/Photo4

Adesso, il pilota brasiliano ci ha preso gusto e, interrogato sull’eventualità di rimanere in Formula 1 anche nella prossima stagione, non ha chiuso completamente le porte ad una sua permanenza nel circus. “Sì, potrei rinnovare per un’altra stagione, solo se avrò però l’opportunità di rimanere nella direzione in cui sono o nella direzione che penso sia corretta per me. Altrimenti, no. Dicevo la stessa cosa lo scorso anno. Sono rilassato, non c’è alcuna pressione e sto solo cercando di godermi quest’anno. Sto facendo le stesse cose dell’anno scorso, ma non so, forse le cose cambiano per il meglio e il modo in cui mi sento e con cui lavoro è rilassato. 

LaPresse/Photo4

Sono sicuro di poter fare davvero un buon lavoro. Sento che le cose stanno andando bene. Mi piace questa monoposto, è molto più vicina al mio stile di guida rispetto a quella dell’anno passato. Sono contento, sto guidando bene e sono felice anche di come sto lavorando con il team. La cosa più importante è cercare di non perdere punti per strada. Al momento non sto prendendo in considerazione nulla, ad essere onesti. Sto solo cercando di godermi gara per gara e poi vedremo cosa accadrà. Non ho idea di quello che sarà il futuro“.

Condividi