Nella sua consueta colonna pubblicata su Motorsport.com, Felipe Massa ha ammesso di voler guidare la Williams anche nella prossima stagione
Il Gp del Canada è durato lo spazio di poche curve per Felipe Massa. Centrato in pieno da Sainz, il pilota brasiliano è stato costretto a guardarsi la corsa canadese dalla tv del box della Williams, perdendo la possibilità di lottare per un piazzamento a punti.
La ritrovata competitività al volante della sua monoposto sta spingendo Massa verso una scelta clamorosa, rivelata nella consueta colonna pubblicata su Motorsport.com: “come da tradizione in questa fase della stagione mi è stato anche chiesto dai media quali sono i miei piani nel lungo periodo, pensando alla stagione 2018. Mi sento bene, sono felice di fare quello che sto facendo ed ho un ottimo rapporto con tutti i componenti della Williams Martini Racing. E, soprattutto, so di essere ancora competitivo, che è ciò che conta maggiormente. Su queste basi, sarei contento di proseguire a fare ciò che ho sempre voluto fare, ovvero correre in Formula 1“.