Interrogato sulle voci che vorrebbero una trattativa tra Williams e Honda per la fornitura della power unit, il team principal del team di Grove ha fatto chiarezza sulla vicenda
Non c’è nulla di vero nelle voci che vorrebbero la Williams in trattativa con la Honda per la fornitura della power unit giapponese.
A fare chiarezza sulla vicenda ci ha pensato Claire Williams, intervenuta per spegnere sul nascere qualsiasi illazione e per confermare la collaborazione con Mercedes, già in vigore da alcune stagioni. “Abbiamo avuto un ottimo rapporto con la Honda negli anni ’80 – le parole di Claire Williams rilasciate in una trasmissione radiofonica britannica – ma posso categoricamente confermare che non ci sono stati colloqui con alcun rappresentante della Casa giapponese. Abbiamo una grande partnership con Mercedes, e ci hanno aiutato a raggiungere il terzo posto nel campionato costruttori 2015, garantendoci sempre una fantastica power unit. Non vedo motivi per cambiarla con una che non è ancora a quel livello di competitività”.