Euro U21, l’Italia sfida la Spagna per un posto in finale: ecco le quote William Hill

SportFair

Dopo un girone sofferto, l’Italia sfida la Spagna nella semifinale dell’Europeo Under 21: ecco le quote William Hill

Tutto pronto per il prossimo match degli Azzurrini in Polonia: William Hill rende la sfida ancora più entusiasmante, assicurando la migliore esperienza live con la quota giusta al momento giusto.

La sconfitta della Repubblica Ceca contro la Danimarca e il successo per 1-0 contro la Germania hanno permesso ai giovani di Di Biagio di qualificarsi alle semifinali del Campionato Europeo Under 21, ma ora sul loro cammino troveranno un altro temibile avversario. Le quote esposte sulla lavagna di William Hill Scommesse Sportive, il più autorevole bookmaker britannico, danno per favorita proprio la Spagna: se la vittoria degli iberici vale 1.70, infatti, il moltiplicatore per il successo dell’Italia sale addirittura a 5.00. Da non sottovalutare anche l’opzione pareggio, che triplica abbondantemente la posta (3.60). Come risponderà la difesa azzurra all’attacco spagnolo che ha stordito il Portogallo? Il bookmaker britannico mette in vetrina l’Over 2.5 a 2.00, mentre l’Under 2.5 si gioca a 1.72. Quote da capogiro per alcune combinazioni relative ai Risultati Esatti: tra queste, il Pareggio per 1-1 moltiplica la giocata per 7.50, mentre la conclusione della partita sull’1-0 a favore della Spagna è proposta a 7.00. Scontro a due nelle quote per il Primo Marcatore del match: sia Borja Mayoral e Sandro Ramírez sono bancati a 4.33. E gli italiani? In questo caso i moltiplicatori per il mercato Primo Marcatore partono da 9.00 con Federico Bernardeschi: il suo goal nei 90 minuti, invece, vale 3.60.

Nell’altra semifinale si affrontano Inghilterra e Germania e per questo match l’ago della bilancia pende a favore della Mannschaft: William Hill banca il successo inglese a 3.30, mentre quello teutonico raddoppia abbondantemente la posta (2.20); il pareggio, invece, vale 3.30. La formazione teutonica parte in vantaggio anche quando si prendono in considerazione le quote sul Passaggio Turno: 2.10 per i Tre Leoni, 1.66 per i tedeschi. L’Inghilterra, tuttavia, scende in campo galvanizzata dal bel risultato ottenuto contro la squadra di casa, la Polonia, quindi la Germania, desiderosa di recuperare il terreno perso con la sconfitta subita contro l’Italia, non dovrà abbassare la guardia. Chi arriverà in finale?

Condividi