E’ morta Rebecca Burger, la bionda 33enne è deceduta a causa di un banale incidente domestico che l’ha portata all’arresto cardiaco
E’ morta la fashion blogger Rebecca Burger – Un macabro incidente ha ucciso Rebecca Burger, nota fashion blogger francese. La bella e bionda blogger, seguitissima su Instagram e gli altri social network, è deceduta a causa dell’esplosione di una bomboletta spray di panna che l’ha colpita al petto. Nonostante la banalità di ciò che è accaduto, il caso ha voluto che il colpo abbia fatto andare Rebecca, che aveva solo 33 anni, in arresto cardiaco. Un brutto scherzo del destino per la talentuosa ragazza, la cui morte ha lasciato di stucco i fan e la famiglia.
E’ morta la fashion blogger Rebecca Burger – Proprio il fidanzato di lei, ha postato sul suo profilo ufficiale il modello di bomboletta che ha ferito a morte la sua amata e ha messo in guardia chi ne dovesse fare uso. E’ polemica, dunque, sulla pericolosità di questi arnesi che, come reso noto dalla stampa francese, non è la prima volta che causano ferite e gravi incidenti. Anche se mai, prima d’ora, si era arrivati alla morte.