Allegri, la promessa alla Juventus è di quelle che pesano: “costruiamo le fondamenta per riprovarci”

SportFair

Con un tweet postato sul suo profilo ufficiale, Massimiliano Allegri ha voluto commentare il rinnovo del suo contratto che lo legherà alla Juventus fino al 2020

Massimiliano Allegri sarà l’allenatore della Juventus fino al 30 giugno 2020. La notizia ha trovato conferma oggi intorno alle 14.45 quando il club di corso Galileo Ferraris ha semplicemente ratificato con una nota sul proprio sito ciò che tutti i tifosi attendevano.

LaPresse/Daniele Badolato

Colui che ha trascinato la Juve a due finali di Champions in tre anni ha prolungato un rapporto “che, dal giorno del suo arrivo – si legge nella nota -, nel luglio del 2014, ha permesso alla squadra di continuare il suo percorso di crescita in Italia, iniziato tre anni prima, e consolidare sempre di più la sua posizione di top team europeo”. Come accade di solito per le gare dei bianconeri, Allegri ha voluto postare un proprio commento su twitter circa il suo rinnovo, lasciando intendere di voler tornare immediatamente in finale di Champions: “Felice di proseguire il percorso insieme: costruiamo le fondamenta per riprovarci“.

Condividi