Il 24 giugno, sul green del Golf Club Castelfalfi, gli sfidanti del MercedesTrophy, il più importante circuito golfistico amatoriale al mondo, affronteranno le ultime 18 buche del torneo
Dopo 12 tappe nei più prestigiosi golf club italiani, l’ultimo swing del MercedesTrophy si gioca su uno dei campi più difficili e spettacolari del Belpaese. Il green del Golf Club Castelfalfi ospita, infatti, le diciotto buche che separano i migliori giocatori del torneo dalla vittoria finale. Oltre ai quattro vincitori per categorie di handicap ed i tre top player nella speciale classifica ‘Cliente Mercedes’, salirà sul podio di Castelfalfi anche il vincitore del ‘Drive to the Major’, il riconoscimento assegnato al giocatore più preciso in assoluto al termine della stagione, rispetto ad una buca specifica stabilita in ogni tappa del circuito, che sarà ospite della Stella all’Open Championship di Royal Birkdale.
“Dedizione, ricerca dell’eccellenza e massima performace rappresentano i valori che uniscono Mercedes-Benz e il golf, uno sport che trova moltissime affinità con i nostri Clienti”, ha dichiarato Cesare Salvini, Direttore Marketing di Mercedes-Benz Italia. “Il MercedesTrophy è una nuova occasione per entrare nell’universo della Stella attraverso esperienze valoriali che rappresentano un elemento stategico della Best Customer Experience, grazie anche ad un legame speciale che unisce Mercedes-Benz e il Toscana Resort Castelfalfi.”
L’impegno della Stella nel golf risale già agli anni ‘80. Questo sport rappresenta, infatti, un eccezionale connubio di perfezione sportiva ed incredibile fascino, valori in cui si identifica il marchio Mercedes-Benz.
Mercedes-Benz è sponsor dei più importanti tornei in tutto il mondo, sia a livello professionistico che amatoriale. Ne è l’esempio il MercedesTrophy, circuito amatoriale internazionale, che ogni anno richiama sui green più di 65.000 giocatori provenienti da oltre 60 Paesi.