Il figlio di Suning riaccende i sogni dell’Inter: “Conte è una scelta possibile. Squadra? Stiamo attuando strategie a lungo termine”
Inter, prosegue il sogno Conte – Un sogno, quello di portare Antonio Conte sulla panchina dell’Inter (i nerazzurri hanno offerto un contratto da 15 mln di euro a stagione), da chiudere in fondo al cassetto? A sentire le parole di Steven Zhang, figlio di Suning, nel corso di un’intervista alla CNBC non sembrerebbe proprio. “Conte è una scelta possibile? Qualsiasi scelta è possibile. Abbiamo bisogno di giocatori, allenatori e dirigenti che giochino e lavorino per il club con il cuore e con lo spirito.
Inter, prosegue il sogno Conte – Zhang parla poi così della squadra nerazzurra: “bisogna avere pazienza e fiducia. So che i tifosi amano la squadra e proveremo a fare del nostro meglio. Non si può cambiare tutto in un mese, ma per avere successo penso che investire in strategie a lungo termine sia la cosa più importante per questo club. Non ho dubbi che la squadra presto giocherà bene. E’ un’enorme responsabilità, anche per me personalmente”, le parole di Zhang riportate dal Corriere dello Sport. Parole che fanno ben sperare i tifosi dell’Inter.