Suning fa tremare il Chelsea: (nuova) clamorosa offerta (con ultimatum) Inter a Conte

SportFair

L’Inter va all-in su Antonio Conte: nuova incredibile offerta di Suning, ma i nerazzurri fissano una data precisa per avere una risposta

Antonio Conte
Antonio Conte

Inter, il piano Conte – All-in su Antonio Conte. Perché dopo l’esonero di Stefano Pioli in casa Inter è partita (con ferocia) la caccia al nuovo allenatore per la prossima stagione e il sogno, mai nascosto, di Suning è Antonio Conte. 15 milioni di euro a stagione, contratto di tre anni più uno di opzione, 120 milioni sul mercato: è questa la nuova folle offerta della proprietà cinese dell’Inter all’allenatore italiano, che diventerebbe così il tecnico più pagato d’Europa, più di José Mourinho e Guardiola.

Antonio Conte
Antonio Conte

Inter, il piano Conte – Come riportato dal Corriere dello Sport, infatti, Conte avrebbe a disposizione un budget mercato importantissimo da sfruttare a suo piacimento nella costruzione della squadra. ‘La Stampa’, inoltre, svela un retroscena: l’Inter avrebbe dato come ultimatum a Conte la data del 28 maggio, entro quel giorno l’allenatore italiano dovrà dare una risposta al club nerazzurro.

Condividi