Spalletti shock: “la guerra con Totti, la Roma. Fischi? Io non li merito: vi dico tutto”

SportFair

L’ex allenatore della Roma Luciano Spalletti torna a parlare del rapporto con Totti e usa parole forti contro la società

LaPresse/Fabio Urbini

Spalletti-Totti, la verità – “Io i fischi di domenica li ho sentiti. Li ho pre-sentiti, li ho percepiti prima di domenica. Non vengono quelli da una mia coscienza, ma dalla coscienza di qualcuno che ha voluto anteporre una guerra interna tra me e Totti che non esiste. Io quei fischi non li merito per come sono fatto e ho lavorato. Si è voluti andare avanti su questa storia, può essere una difficoltà futura per la Roma che non voglio dargli”, parole al veleno quelle di Luciano Spalletti. L’ex allenatore giallorosso parla così nel corso della sua conferenza d’addio al mondo Roma.

Fabrizio Corradetti

Spalletti-Totti, la verità – E Spalletti non risparmia diverse stoccata all’ambiente giallorosso: “vado via perché non si può fare più del secondo posto? Mi sembra di averlo spiegato. Gli allenatori vanno e vengono, non c’è un risultato solo che determina il tutto. Posso essere un maledetto, uno schifoso, ma sono una persona per bene. Se mi sono sentito lasciato solo dalla società? Sono pettegolezzi che non voglio fare. Non mi è mai piaciuta questa linea qui, qualche volta l’ho dovuta contestare. Chi non ha remato dalla stessa parte? L’ho detto. Ho parlato della coscienza mia e di altri. Ho fatto il mio lavoro, penso che Francesco sia un grandissimo calciatore, lascia un vuoto difficilmente colmabile. C’è bisogno di fare gruppo, di stare uniti e vicini. Se mi dispiace essere ricordato come nemico di Totti? Fa sempre parte della coscienza di chi vede il nostro rapporto”.

Condividi