Luciano Spalletti perde la pazienza dopo Roma-Milan: l’allenatore giallorosso risponde spazientito alla domanda sul perchè Totti non sia entrato in campo
Roma -Milan, Spalletti perde la pazienza nel post match – La Roma cala il poker contro il Milan, riapre un campionato complicato accorciando le distanze, ma non riesce a spegnere la polemica. Ancora troppo ingombrante, per 3 partite, la figura di Francesco Totti. Luciano Spalletti di nuovo al centro di una polemica, con il ‘Capitano’ come argomento principale. L’allenatore questa volta perde la pazienza e risponde a tono al perchè Totti non sia entrato in campo per giocare la sua ultima partita a San Siro.
Roma -Milan, Spalletti perde la pazienza nel post match – “Totti non è entrato? Se tornassi indietro non verrei mai ad allenare la Roma, l’avevo detto il primo giorno – ha spiegato Spalletti ai microfoni di Sky – C’è da dare il merito ai giocatori che hanno vinto una partita fondamentale. Perché non l’ho fatto entrare? Ditemi come fare. Bisognava vincere in tutti i modi questa partita. Cosa potevo dargli in cinque minuti, ho scelto così. Mi dispiace. Non so come fare, ditemelo voi“.