Sul futuro di Francesco Totti si è espresso anche Maurizio Costanzo: “non credo che andrà a giocare all’estero, ma resterà alla Roma come dirigente”
Totti-Roma, parla Maurizio Costanzo – “Non credo che andrà a giocare all’estero, è molto legato a Roma, ha tre figli e mi ha detto che ne vorrebbe un quarto. Poi tutto può succedere ma credo che resterà da dirigente, anche ad alti livelli, per il bene della Roma, per la contentezza di Totti e per la felicita’ della curva”. Maurizio Costanzo, grande amico del capitano giallorosso, prova a interpretare così le parole pubblicate sui social dal giocatore, che ha si’ ammesso che contro il Genoa sara’ la sua ultima gara con la Roma ma lasciando più di un dubbio su quello che fara’ dopo.
Totti-Roma, parla Maurizio Costanzo – “Ha ricevuto offerte dall’estero ma la mia impressione e’ che non voglia andare fuori”, aggiunge Costanzo. Di sicuro il rapporto fra Spalletti e Totti, a detta sua, e’ ormai ai minimi termini. “Spalletti – spiega ai microfoni di Sky Sport – non si è ancora reso conto che Totti e’ l’ottavo re di Roma. Negli ultimi mesi lo ha fatto entrare per giocare 5 minuti, 8 minuti…Vorrei per contrappasso che a Spalletti, nella prossima squadra, venga permesso di allenare a volte 7 minuti, a volte niente. Io penso che le bandiere, gli eroi come Totti vanno rispettati, Totti e’ il Garibaldi del calcio. Un campione come Totti va gestito con rispetto e quei pochi minuti che gli ha concesso non sono stati una bella cosa. La Roma si accorgerà dell’assenza di Totti perche’ la gente non si abbona in curva perché c’è Spalletti”. E sul fatto che il tecnico toscano nella prossima stagione probabilmente guiderà l’Inter, commenta: “povera Inter, piove sul bagnato…”. (ITALPRESS).