La nuova serie speciale Range Rover Evoque Landmark nasce per celebrare i successi del SUV premium della Casa inglese
Land Rover festeggia l’incredibile successo commerciale della Evoque con una serie speciale esclusiva e ricca dal punto di vista degli accessori, battezzata per l’occasione Range Rover Evoque Landmark. Dal 2011, data del suo debutto commerciale, la Evoque è stata prodotta in ben 600mila esemplari usciti dallo stabilimento di Halewood, in Inghilterra.
Caratterizzata dalla speciale livrea Moraine Blue, ma disponi bile anche nelle colorazioni Yulong White e Corris Grey, la Range Rover Evoque Landmark può essere personalizzata anche con il tetto panoramico in contrasto (Carpathian Grey). La vettura vanta inoltre la presenza dei cerchi in lega da 19 pollici Gloss Dark Grey, oltre ad alcuni dettagli in Graphite Atlas (mascherina anteriore, parafanghi e prese d’aria sul cofano .
Entrati all’interno dell’abitacolo scopriamo un ambiente particolarmente lussuoso, rifinito con rivestimenti in pelle Ebony abbinate a cuciture in contrasto Light Lunar, mentre la plancia sfoggia finiture spazzolate e satinate. La vettura potrà essere acquistata dal 20 maggio ad un prezzo di listino che parte da 54.000 euro.