Nicky Hayden, la sorella continua a non farsene una ragione: il messaggio social è commovente [FOTO]

SportFair

Con un lungo messaggio su Instagram, Kathleen Hayden ha voluto salutare ancora una volta suo fratello Nicky, ammettendo di non credere ancora alla sua morte

E’ complicato accettare la morte di qualcuno, a maggior ragione se a lasciarci è una persona cara. Il vuoto lasciato da Nicky Hayden alla sua famiglia è qualcosa che non si può descrivere, un dolore immenso che difficilmente papà Earl, mamma Rose e i fratelli Roger, Tommy e Kathleen riusciranno a dimenticare. Proprio in queste ore tremende perla famiglia Hayden, la sorella di Nicky ha voluto rivolgersi a tutti con un messaggio pubblicato su Instagram denso di commozione e tristezza.

Rifletto su queste ultime 2 settimane, non sembra ancora reale. Cercare di elaborare, capire e accettare questa perdita sarà qualcosa che richiederà molto tempo. Come un’anima così bella possa essere stata portata via così presto. Ma credo che Dio abbia un piano. Voglio ringraziare tutti per tutto il supporto e i messaggi che abbiamo ricevuto durante la nostra ora più oscura. Non sono stata in grado di rispondere a tutti voi, ma ho letto tutti i vostri messaggi. Mi hanno dato più conforto di quanto possiate immaginare.

A Jackie… sono grato per tutto l’amore condiviso tra te e Nicky. Sarai per sempre una bella sorella per me e la zia dei miei figli.

Tommy, Jenny e Roger… da questa esperienza ho imparato quanto ho bisogno di ciascuno di voi. Un fratello è più che un fratello o una sorella. È un migliore amico. Vi amo tutti.

Mamma e papà … siete delle Rock Stars. Grazie per essere i più grandi modelli di genitori del mondo. Siete un’ispirazione e il tipo di genitore che cerco di essere.

Nicky, mio fratello maggiore… tu puoi essere andato via da questa Terra, ma sarai sempre nel mio cuore. Grazie per i ricordi .. non ti dimenticherò mai ??
Ride in Peace # 69”.

Condividi