Mutua Madrid Open – Kerber, no problem! Sharapova rimonta con orgoglio

SportFair

Mutua Madrid Open, Kerbe e Sharapova avanzano al secondo turno: la tedesca supera Babos senza problemi, Sharapova rimonta Lucic Baroni

Mutua Madrid Open: Kerber supera Babos – Mutua Madrid Open che si traduce in ‘possibilità di sorpasso’ per Angelique Kerber. La tennista tedesca è chiamata a riprendersi la prima posizione del ranking WTA, visto lo stop di Serena Williams per tutta la stagione, e a consolidare il suo status da regina, dopo il flop di Stoccarda. La tedesca inizia subito bene sul rosso madrileno: vittoria in scioltezza sull’ungherese Timea Babos, arrivata con il punteggio di 6-4 / 6-2.

Mutua Madrid Open: Sharapova in rimonta su Lucic Baroni – Un’altra tennista che ha tanto da dimostra è Maria Sharapova. Obiettivi uguali a quelli della Kerber, mirino sul primo posto, ma una strada diversa per arrivarci. La Sharapova, appena tornata nel circuito dopo la squalifica, mira a vincere il più possibile per scalare in fretta diverse poisizioni nel ranking e, a differenza della tedesca, a Stoccarda ha fatto una gran bella figura sfiorando la finale. Il cammino a Madrid è iniziato con un brivido: il primo set contro Lucic Baroni è finito 4-6 a favore della tedesca naturalizzata croata. La Sharapova si è poi svegliata, chiudendo l’incontro in rimonta, vincendo gli altri due set per 6-4 / 6-0.

Condividi