Milan, retroscena (da sogno) su Morata: la clamorosa rivelazione arriva da Musacchio

SportFair

Al momento della firma sul contratto, il Milan avrebbe confermato a Mateo Musacchio l’arrivo in rossonero di Alvaro Morata

Morata Real Madrid
LaPresse/EFE

Milan-Morata, che retroscena – Alvaro Morata non è soltanto l’obiettivo numero 1 del Milan, è molto di più. Secondo il sito del quotidiano madrileno “AS”, per la nuova proprietà rossonera l’attaccante del Real Madrid deve diventare il simbolo del nuovo progetto, tanto che Fassone e Mirabelli utilizzerebbero il suo nome per sedurre altri obiettivi di mercato. Il giocatore non avrebbe ancora dato il suo si’ definitivo, ma in casa Milan c’e’ grande ottimismo come confermano, sempre secondo “AS”, le parole del nuovo acquisto rossonero, il difensore Mateo Musacchio, che avrebbe confermato al suo entourage l’imminente arrivo dell’ex attaccante della Juventus. Prima di firmare l’ex Villarreal avrebbe chiesto chiarimenti sui progetti del suo nuovo club e in questa occasione gli sarebbe stato fatto il nome di Morata.

LaPresse/EFE

Milan-Morata, che retroscena – Dopo gli acquisti di Musacchio e Kessie, secondo “AS” potrebbero arrivare anche Tolisso (Lione), Ricardo Rodriguez (Wolfsburg), Conti (Atalanta) e appunto Morata. Tutti giovani ma già esperti. L’attaccante del Real al momento è concentrato sulla finale di Champions League in programma sabato a Cardiff contro la Juve, poi il Milan cercherà di chiudere l’operazione che dovrebbe basarsi sui 60 milioni di euro per il cartellino, mentre per il giocatore sarebbe pronto un ingaggio da 7.5 milioni a stagione, piu’ 500mila euro di bonus legati agli obiettivi da centrare durante l’anno. Su Morata ci sono anche il Chelsea di Antonio Conte e il Manchester United di Jose’ Mourinho. Anche il Real farà di tutto per tenersi stretto Morata e far felice Zidane, ma secondo “AS” il futuro del bomber spagnolo e’ lontano dal Bernabeu. (ITALPRESS).

Condividi