Juventus, la vendetta di Marotta: “arbitri, Dybala e mercato: ora parlo io”

SportFair

L’amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta risponde in maniera piccata alle polemiche arbitrali contro i bianconeri

LaPresse/ALfredo Falcone

Juventus, a tutto Marotta – Sesto scudetto consecutivo, Coppa Italia contro la Lazio e sogno triplete mai così vicino. Successi a spazzare via le polemiche, che l’amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta commenta così nel corso di una lunga intervista rilasciata a Tuttosport: “Chi incolpa l’arbitro dopo le sconfitte non crescerà mai. In sei anni abbiamo conquistato 100 punti più di Roma e Napoli”. Marotta parla poi di Dybala: “per lui abbiamo un progetto alla Del Piero. Nel nuovo contratto abbiamo tenuto conto della valorizzazione del calciatore che va di pari passo con la valorizzazione del marchio aziendale, ci saranno quindi delle comuni attività e c’è l’intenzione di fare un lungo percorso insieme. Quanto vale? Non ha un valore”.

LaPresse/Daniele Badolato

Juventus, a tutto Marotta – L’ad della Juventus Marotta che fa poi il punto sul mercato. “Non sarà facile migliorare la rosa, siamo pronti. Servono campioni affermati o giovani con la… testa. Vogliamo rafforzare la squadra e certe modifiche tattiche ci impongono dei correttivi anche se abbiamo una rosa forte, ma già non vendere i nostri campioni è un modo per fare del mercato. In attacco manca qualcosina? Beh, sì, anche in considerazione dell’infortunio di Pjaca. Centrocampo e difesa? Vediamo. Seguiamo con attenzione il mercato. Non è facile trovare giocatori che siano in grado di migliorarci, però li stiamo cercando. Cessioni eccellenti in vista? No. Assolutamente. Se c’è qualcuno che vuole andare via è un altro discorso, ma al momento non mi risulta. E non abbiamo come obiettivo quello di realizzare delle plusvalenze“, ha concluso il dirigente bianconero.

Condividi