Internazionali d’Italia – Triplo forfait! Tre grandi nomi abbandonano il main draw, ma che chance per gli italiani!

SportFair

Pomeriggio da incubo per il main draw ATP degli Internazionali d’Italia: tre grandi nomi lasciano il torneo per infortunio e regalano una chance a due italiani

Internazionali d’Italia: tre grandi nomi abbandonano il main draw – Gael Monfils non parteciperà agli Internazionali d’Italia, in programma al Foro Italico di Roma. Il francese, battuto dal connazionale Gilles Simon al primo turno del Masters 1000 di Madrid, si è infortunato ad una caviglia e ha preferito non rischiare in vista del Roland Garros. Per problemi fisici hanno rinunciato anche altri due francesi, Jo-Wilfried Tsonga (spalla destra) e Richard Gasquet (schiena).

Internazionali d’italia: sorridono gli italiani – Ci saranno invece Alessandro Giannessi e Luca Vanni al via nelle qualificazioni degli Internazionali d’Italia al Foro Italico. Lo spezzino, numero 110 Atp (best ranking proprio lunedi’ scorso), e il toscano, 120esimo della classifica mondiale, sono entrati nel tabellone cadetto perchè il tedesco Florian Mayer e lo statunitense Ryan Harrison sono a loro volta entrati nel main draw per i forfait dei francesi Richard Gasquet, ancora sofferente alla schiena, e Jo-Wilfried Tsonga, infortunato alla spalla destra. (ITALPRESS)

Condividi