Basta polemiche! Maria Sharapova ha aperto ad una clamorosa proposta nei confronti di Francesca Schiavone: ecco l’idea della russa
Internazionali d’Italia: Sharapova, ecco la proposta alla Schiavone – Ha esordito a Roma superando la McHale ma le polemiche proprio non riesce a sconfiggerle. Maria Sharapova si ritrova a combattere con le avversarie sia dentro che fuori dal campo. Alla quasi totalità delle giocatrici non è andata giù la decisione del torneo di Roma di affidarle la wild card, al rientro da una squalifica per doping: decisione che ha definitivamente escluso Francesca Schiavone dagli Internazionali d’Italia in quella che sarebbe stata l’ultima apparizione della sua carriera.
Internazionali d’Italia: Sharapova, ecco la proposta alla Schiavone – Durante la conferenza stampa post esordio, Masha ha deciso di dare un taglio netto alle polemiche aprendo ad una possibile soluzione: un’esibizione al Foro Italico contro la Schiavone, già per altro ipotizzata da Francesca, al fine di poterla far giocare un’ultima volta sul rosso italiano. “Sarei sicuramente favorevole a giocare un’esibizione qui al Foro Italico con Francesca Schiavone in modo da permettere al pubblico italiano di poterla salutare – ha dichiarato Sharapova in un’intervista riportata da TennisWorldItalia – Qualsiasi cosa pure di tornare a Roma, a maggior ragione in un contesto dove potrei divertirmi e basta. Sarebbe veramente bello, mi piacerebbe“.