Internazionali d’Italia – Infortunio Kyrgios, l’australiano dà forfait: a sorridere è… Novak Djokovic!

SportFair

Internazionali d’Italia, un infortunio cambia il percorso di Novak Djokovic nella parte bassa del tabellone: il tennista serbo vede spianarsi la strada verso i quarti di finale al Foro Italico

Internazionali d’Italia, Kyrgios dà forfait – Il tabellone ATP degli Internazionali d’Italia avrà una stella in meno. Nella parte bassa del tabellone, quella di Novak Djokovic, un forfait importante cambia il quadro del main draw. Il talentuoso tennista australiano Nick Kyrgios è stato costretto al ritiro per un problema all’anca. Al posto dell’infortunato Kyrgios ci sarà Dolgopolov.

Internazionali d’Italia, Kyrgios dà forfait – Un cambiamento importante che farà sicuramente sorridere Novak Djokovic: il serbo ha bisogno di entrare in fiducia e vincere senza patemi i primi match sarà di vitale importanza per il prosieguo del suo torneo. In quest’ottica va vista favorevolmente l’assenza di Kyrgios, possibile avversario di Nole nel terzo turno: l’australiano in questa stagione aveva già battuto Djokovic ad Acapulco e Indian Wells.

Condividi