Inter, i sogni sono sempre più… ‘blues’: l’offerta per Antonio Conte è da brividi

SportFair

Secondo la stampa inglese, l’Inter avrebbe intenzione di offrire a Conte un ingaggio da dieci milioni di sterline a stagione

L’Inter non molla. L’obiettivo della proprietà cinese è Antonio Conte e nonostante il Chelsea non sia disposto a lasciar partire l’ex ct della Nazionale azzurra, il ritorno dell’allenatore salentino in Italia non è da escludere secondo quanto riportato dal “Daily Mirror“.

LaPresse/PA

Il club nerazzurro, infatti, ha messo Conte in cima alla lista dei desideri per la prossima stagione, l’obiettivo è far partire il nuovo corso con l’ex Juventus alla guida e il gruppo Suning è pronto condurre la trattativa senza badare a spese. Per il tabloid britannico sarebbe pronto un ingaggio da 10 milioni di sterline a stagione (poco meno di 12 milioni di euro) e grandi fondi da spendere sul mercato per rinforzare la squadra secondo le indicazioni del tecnico. L’Inter avrebbe già incassato un primo no il mese scorso, ma in quel caso l’offerta era di 6.5 milioni di sterline l’anno.

LaPresse/Reuters

Intanto Conte, dopo la sconfitta di ieri del Tottenham in casa del West Ham, ha ormai messo le mani sulla Premier League e anche ieri, in conferenza stampa, non ha voluto parlare delle indiscrezioni di mercato che riguardano lui e i suoi giocatori: “in questo momento non è questo quel che conta, ora è importante pensare a vincere“. (ITALPRESS)

Condividi