Incidente Hayden – Il Kentucky Kid in gravi condizioni: la prima ricostruzione sulla DINAMICA

SportFair

La prima ricostruzione della dinamica dell’incidente che ha coinvolto Nicky Hayden questo pomeriggio nel riminese

Tutto il mondo sta pregando nelle ultime ore per Nicky Hayden. Il 36enne pilota statunitense è rimasto coinvolto oggi in un terribile incidente stradale mentre si allenava in bicicletta per le strade del riminese.

Non si hanno al momento notizie rassicuranti: il Kentucky Kid è stato trasportato da Rimini a Cesena in gravissime condizioni. Si parla di un edema cerebrale diffuso a cui poi si aggiungono fratture multiple dorsali e una brutta frattura esposta ad una gamba che ha provocato una grave perdita ematica.

Intanto si indaga sulle dinamiche dell’incidente: secondo una prima ricostruzione, riportata da Rimini Today, sembra che il pilota si trovava in via Ca’ Raffaelli, Misano Adriatico e pedalava in direzione Riccione quando all’incrocio di Via Tavoleto è stato centrato in pieno da una Peugeot che si stava dirigendo da mare in direzione monte.

Il Kentucky Kid è finito sull’auto, sfondandone il parabrezza, per poi cadere sull’asfalto, mentre la sua bici volava nel fosso al fianco della carreggiata.

 
 
Condividi