Incidente Hayden – C’è qualcosa che non torna, le prime verità: Nicky era SOLO, di chi è la colpa?

SportFair

Arrivano le prime verità: Nicky Hayden non era in gruppo quando è stato investito questo pomeriggio nel riminese

Bisogna attendere la mattina di domani per avere qualche informazione in più sulle condizioni di Nicky Hayden, il 36enne pilota di Superbike, ex campione del mondo di MotoGp, rimasto coinvolto oggi in un terribile incidente stradale durante un’uscita in bici nel riminese.

Se secondo una prima ricostruzione il “Kentucky Kid” sembrava si trovasse in compagnia di un gruppo di amici, a diverse ore dall’incidente, mentre Nicky è in ospedale a Cesena, ecco arrivare la prima verità: Hayden era solo.

Il pilota statunitense proveniva da destra da Via Ca’Raffaelli e si dirigeva in direzione Riccione, ed è stato colpito perpendicolarmente, all’incrocio di via Tavoleto, da una Peugeot guidata da un 30enne di Morciano, che si dirigeva verso il mare proprio come Hayden.

I poliziotti stanno ancora indagando per capire le dinamiche effettive dell’incidente: bisogna infatti capire cosa sia accaduto in quel momento in strada, e se l’incidente è avvenuto a causa di una leggerezza del guidatore dell’auto o del pilota di Superbike in sella alla sua bici.

Condividi