VIDEO DEL GIORNO

Giro d’Italia: tutti pazzi per Giorgia Palmas, la “madrina del Centenario” [GALLERY]

SportFair

Giorgia Palmas sarà per il secondo anno consecutivo la madrina del Giro d’Italia. Ecco la gallery della bellissima showgirl

LaPresse/Spada

Domani ci sarà l’inizio del Giro d’Italia, edizione numero cento. Le squadre hanno ufficializzato i roster per la grande corsa a tappe e la macchina organizzativa ha finito il lavoro. Dal 5 al 28 maggio Vincenzo Nibali e Nairo Quintana saranno i grandi protagonisti del Giro d’Italia e cercheranno di conquistare il Trofeo Senza Limite. Giorgia Palmas è la madrina della corsa in rosa per il secondo anno consecutivo e non manca occasione di farsi fotografare con una bicicletta vicino o col Trofeo Senza Fine.

Oggi alle 17.30 sarà sulla Banchina Ammiraglio Millelire ad Alghero insieme alle 22 squadre che saranno al via del Giro d’Italia. Oltre Giorgia Palmas, sarda doc, ci sarà anche Fabio Aru, ciclista dell’Astana.  Durante la serata avverrà la presentazione delle maglie dei team e del Trofeo Senza Fine in edizione speciale di oro rosa. In questa stessa giornata 100 gommoni saranno liberati in mare, così prenderà vita anche l’installazione orizzonti rosa dello stilista algherese Antonio Marras. Sabato 27 maggio, la madrina del Giro d’Italia sarà sulla copertina di Sport Week.

Condividi