Giro d’Italia, Nibali ‘prende le misure’ agli avversari: “Dumoulin, Quintana e io… Ecco cosa dico”

SportFair

Vincenzo Nibali commenta così la sua prestazione alla undicesima tappa del Giro D’Italia 2017, il ciclista italiano è quinto in classifica generale

Il Giro d’Italia 2017 dice la sua anche per la tappa che da Firenze è arrivata a Bagno di Romagna. L’undicesimo appuntamento con la corsa rosa numero 100 infatti ha mostrato come la forza di Dumoulin e del suo Team debba far tremare i rivali. L’olandese rimane maglia rosa, Nairo Quintana staccato di due minuti è secondo e Vincenzo Nibali staziona invece al quinto posto.

Proprio il capitano della Bahrain-Merida ha commentato la sua prestazione e quella della sua squadra così: “Pellizotti è caduto ha preso una bella botta ma nel finale era lì. Visconti era in fuga stava bene, ma non so cosa ha fatto. Nairo Quintana al contrario è stato fermo con tre compagni davanti non ha fatto nessuna azione. Tutti gli anni non sono diversi, mai uguali un anno stai un po’ meglio un anno un po’ peggio. Sono abbastanza reattivo. – continua – Quintana l’ha dimostrato in questi anni con il sorpasso su me e Froome. Dumoulin ha tre minuti di vantaggio! Vediamo nelle prossime tappe come andrà”. 

Condividi