Pare non scorra buon sangue tra i due protagonisti e favoriti alla vittoria della centesima edizione del Giro d’Italia, cos’è successo tra Vincenzo Nibali e Nairo Quintana?
Giro d’Italia, dissidi Nibali-Quintana? Lo Squalo parla chiaro: “non ci guardiamo in faccia” – E’ iniziato ormai da tre giorni il centesimo Giro d’Italia. I corridori, dopo aver ricordato Michele Scarponi, e portandolo sempre con sè, nel cuore, nella mente e nell’anima, hanno finalmente a mettere km sulle gambe. Le prime tre tappe sarde sono andate in archivio e Fernando Graviria è il leader della classifica in rosa. Ma gli occhi sono tutti puntati su Vincenzo Nibali e Nairo Quintana, i due favoriti in assoluto. Tra i due rivali sembra non scorra buon sangue, un po’ per la rivalità in bici un po’ forse a prescindere per alcuni aspetti caratteriali.
Giro d’Italia, dissidi Nibali-Quintana? Lo Squalo parla chiaro: “non ci guardiamo in faccia” – Dopo che Gazzetta dello Sport aveva svelato che Nibali si sarebbe rifiutato di posare in compagnia del suo diretto rivale davanti ai fotografi, ora arrivano le prime parole del ciclista italiano che ha commentato così la gara ed il suo rapporto con Quintana: “con lui nessuna incomprensione ma siamo qui per correre e non ci si guarda molto in faccia, in gruppo è normale che nascano dei duelli…“.”Oggi con il vento durante la corsa è scoppiato il finimondo, ma non abbiamo subito nessun danno…”. “Stasera saremo in Sicilia. – ha continuato Vincenzo Nibali come riporta Gazzetta dello Sport – Siamo appena partiti, bisogna continuare con il fisico a restare in moto e aspettiamo l’Etna. Sarà una salita vera, inevitabile che succeda qualcosa…“.