Febbre Sharapova, la Rogers Cup non vuole correre rischi: wild card a Masha con 3 mesi d’anticipo!

SportFair

La Rogers Cup ha deciso di giocare d’anticipo e regalare una wild card a Maria Sharapova per il torneo che inizierà nel mese di… agosto

È febbre Sharapova, neanche il tempo di rientrare che già Stoccarda, Madrid e Roma si sono assicurate la presenza della russa. Se a Stoccarda Masha si è fermata in semifinale, a Madrid e a Roma ha potuto giocare solo un match (e metà del secondo a Roma, fermata per infortunio). E se tornei come il Roland Garros possono permettersi il lusso di non concederle nessun invito, o di farle giocare solo le qualificazioni come Wimbledon, i tornei minori non possono lasciarsi sfuggire l’occasione.

Per questo motivo la Rogers Cup ha deciso di giocare d’anticipo: il torneo di Toronto, che si terrà dal 5 al 13 agosto, ha deciso di concedere una wild card alla Sharapova… con 3 mesi d’anticipo! Il torneo ha precisato che se la Sharapova, attualmente numero 173 al mondo, riuscirà ad entrare nell’entry list del main draw, la wild card verrà assegnata ad un’altra giocatrice.

Condividi