In riferimento alla vicenda avvenuta in pista tra Massa e Vettel, Toto Wolff ha sottolineato ironicamente di voler offrire una birra al brasiliano
L’incontro ravvicinato avvenuto tra Felipe Massa e Sebastian Vettel nei giri finali del Gp di Sochi ha senza dubbio aiutato Valtteri Bottas, riuscito a prendersi quel margine utile per poter tagliare il traguardo in tranquillità.
Sulla vicenda è intervenuto anche Toto Wolff, che ha liquidato con una battuta la questione: “il traffico è stavo un problema, talvolta e andato contro di noi e altre volte, come con Felipe, a nostro favore. Grazie mille, dovrò offrirgli una birra” scherza il boss di Mercedes Motorsport. “Bottas ha preso un rischio a diventare il compagno di squadra di Hamilton al volante della monoposto campione del mondo, e credo che stia facendo un ottimo lavoro. È già stato in pole e qui ha vinto la gara con molta pressione da parte di Sebastian. Ha avuto una partenza fantastica, poi un passo altrettanto fantastico con le Ultrasoft. Credo abbia meritato la vittoria“.