Intervenuto in conferenza stampa, Max Verstappen ha svelato in conferenza stampa che la Red Bull è pronta a tornare al top grazie ad un corposo aggiornamento
Si accendono le luci della sala stampa, le telecamere cominciano a girare e le domane dei giornalisti riempiono l’aria. Il week-end di Barcellona inizia oggi con la conferenza stampa dei piloti di Formula 1 che si preparano per il Gp di Spagna, si rinnova sul circuito del Montmelò la sfida tra Mercedes e Ferrari che si daranno battaglia per centrare la terza vittoria stagionale.
Intervenuto in conferenza stampa, Max Verstappen ha messo in guardia i suoi avversari sottolineando come la Red Bull abbia portato importanti aggiornamenti in Spagna: “abbiamo portato qui un aggiornamento corposo e speriamo che possa riportarci al vertice. Credo che in ogni settore si possa sempre migliorare ed è quello che vogliamo fare. Speriamo di rimarginare il distacco che avevamo e progredire. Questo è un circuito difficile per le gomme, in generale si scelgono sempre gli pneumatici più morbidi e anche qui andrà così. Credo comunque che il riscaldamento sarà critico. Perché ci sono meno sorpassi? E’ davvero più difficile seguire le macchine che stanno davanti, questo rende tutto più complicato. Bisognerà scegliere le gomme più soft per avere gare più emozionanti“.