Interrogato sul duello tra Hamilton e Vettel, Nico Rosberg non ha lesinato una punturina nei confronti del suo ex compagno di squadra
Il grande assente al Gp di Monaco sarà senza dubbio il campione del mondo in carica di Formula 1.
Nico Rosberg, infatti, dopo essersi ritirato dal circus al termine della scorsa stagione, guarda con occhio disinteressato il cruento duello tra Lewis Hamilton e Sebastian Vettel, unici due contendenti a quella corona per adesso custodita nel salotto di casa Rosberg. Essendo residente a Monaco, il pilota tedesco seguirà da vicino la corsa e, per questo motivo, ha voluto dire la sua sulla sfida tra Hamilton e Vettel: “le prime gare del campionato sono state mega – le parole di Rosberg ad Auto Bild – veramente eccitanti perché non si capiva mai chi avrebbe vinto. Inoltre stiamo assistendo ad un avvincente duello tra Mercedes e Ferrari. Dunque cosa chiedere di più?“.
Nico Rosberg poi si sofferma sul duello tra Lewis Hamilton e Sebastian Vettel: “è una battaglia molto divertente da seguire e per Lewis è senz’altro una situazione differente rispetto a quella vissuta con me lo scorso anno visto che si deve confrontare con una scuderia diversa. In pratica oggi ha tutto il team per lui, nel 2016 soltanto metà“.