Intervenuto a Channel 4, Eddie Jordan ha svelato come ci siano delle discussioni tra la Mercedes e Sebastian Vettel
Un’indiscrezione clamoroso che scuote la tranquillità del paddock: Sebastian Vettel sarebbe in trattativa con la Mercedes per un suo trasferimento a Brackley a partire dalla prossima stagione.
A lanciare questa vera e propria bomba è Eddie Jordan, diventato da poco consulente per Channel 4. Nel corso di un collegamento con la sua emittente di riferimento, l’ex pilota ha sottolineato di essere venuto a conoscenza di questa clamorosa operazione: “certamente sono in corso delle discussioni tra la Mercedes e Vettel – sottolinea Eddie Jordan a Channel 4 – ed è giusto che vengano fatte. La Formula 1 è un business brutale, per cui bisogna essere pronti ad ogni eventualità. In questo caso non si tratterebbe solo di rafforzare la posizione della squadra, bensì di indebolire l’avversaria“.
Ipotesi, però, seccamente smentita poi da Toto Wolff: “non c’è niente di vero in queste indiscrezioni, a volte mi capita di chiacchierare con lui perché è mio vicino di casa in Svizzera, ma le nostre conversazioni terminano là“.