F1 – Eddie Jordan, ma dici davvero? La rivelazione sul futuro di Vettel è clamorosa!

SportFair

Intervenuto a Channel 4, Eddie Jordan ha svelato come ci siano delle discussioni tra la Mercedes e Sebastian Vettel

Un’indiscrezione clamoroso che scuote la tranquillità del paddock: Sebastian Vettel sarebbe in trattativa con la Mercedes per un suo trasferimento a Brackley a partire dalla prossima stagione.

LaPresse/Photo4
LaPresse/Photo4

A lanciare questa vera e propria bomba è Eddie Jordan, diventato da poco consulente per Channel 4. Nel corso di un collegamento con la sua emittente di riferimento, l’ex pilota ha sottolineato di essere venuto a conoscenza di questa clamorosa operazione: “certamente sono in corso delle discussioni tra la Mercedes e Vettel – sottolinea Eddie Jordan a Channel 4 ed è giusto che vengano fatte. La Formula 1 è un business brutale, per cui bisogna essere pronti ad ogni eventualità. In questo caso non si tratterebbe solo di rafforzare la posizione della squadra, bensì di indebolire l’avversaria“.

LaPresse/Photo4
LaPresse/Photo4

Ipotesi, però, seccamente smentita poi da Toto Wolff:non c’è niente di vero in queste indiscrezioni, a volte mi capita di chiacchierare con lui perché è mio vicino di casa in Svizzera, ma le nostre conversazioni terminano là“.

Condividi