F1, clamoroso scenario per la Mercedes: Wolff svela il suo sogno… proibito

SportFair

Intervenuto in una trasmissione televisiva olandese, Toto Wolff ha svelato che un giorno potremmo vedere Verstappen in Mercedes

Parlare di mercato piloti in casa Mercedes dopo la prestazione fornita da Valtteri Bottas a Sochi sembra alquanto strano, tuttavia Toto Wolff non intende lasciare nulla di intentato.

LaPresse/Photo4
LaPresse/Photo4

Il futuro del pilota finlandese si deciderà nelle prossime gare ma, stando a quanto fatto vedere finora, il rinnovo del suo contratto dovrebbe a questo punto essere solo una mera formalità. Nonostante questo, però, gli occhi del team campione del mondo non smettono di posarsi sui profili migliori che il circus offre, uno su tutti quel Max Verstappen che stuzzica la fantasia dei top team. La Red Bull se lo tiene stretto, ma nei corridoi di Brackley si pensa già a lui per il futuro delle Frecce d’Argento. “Un giorno potremo vedere Verstappen sulla Mercedes – ha sottolineato Wolff nel corso della trasmissione Peptalkma adesso ha un contratto a lungo termine con la Red Bull e noi rispettiamo i contratti“.

Condividi