Tutti pazzi per Antonio Conte, i giocatori del Chelsea attribuiscono al manager italiano ampi meriti per la vittoria della Premier League
Tutto il merito non sarà da attribuire a lui, ma una buona fetta di questa Premier League conquistata dal Chelsea è senza dubbio da attribuire ad Antonio Conte. Solo qualche mese fa, i ‘Blues’ erano una squadra da rifondare dopo le cocenti delusioni degli anni passati.
L’ex ct allora si è rimboccato le maniche ed ha cominciato a dipingere il proprio capolavoro, che potrebbe diventare ancora più bello in caso di vittoria della FA Cup. Tutti d’accordo nell’attribuire grandi meriti a Conte, in primi i suoi giocatori che, subito dopo il match di ieri, hanno speso per lui parole di elogio: “abbiamo un grande allenatore – racconta Hazard – Conte ha compiuto un lavoro straordinario“. Sulla stessa lunghezza d’onda anche John Terry, ad un passo dall’addio ai Blues: “anche in panchina mi sono divertito. Con questo manager abbiamo vissuto una stagione fantastica“. Infine, l’omaggio di David Luiz: “Conte lavora con passione ogni giorno e sono felice per lui. Merita questo titolo per il suo impegno straordinario“.