Clamoroso Inter, irruzione su Sarri: da Conte a… Spalletti, (nuovo) casting allenatore

SportFair

L’Inter pensa all’allenatore della prossima stagione: sondaggio con Sarri, attenzionato anche Spalletti. I sogni restano sempre Conte e Simeone

LaPresse/Daniele Badolato
LaPresse/Daniele Badolato

Inter, sondaggio per Sarri – Ciak, il casting è nuovamente iniziato. Perché se c’è un certezza in merito all’Inter della prossima stagione è quella relativa a Stefano Pioli: l’attuale allenatore nerazzurro saluterà la Pinetina a fine stagione, divorzio ormai annunciato. Ma chi siederà sulla panchina dell’Inter? I sogni di Suning sono sempre due: Antonio Conte e Diego Pablo Simeone. Sull’allenatore italiano, però, c’è anche il forte interesse del PSG pronto a presentare un’offerta monstre; Simeone invece sembra aver già declinato la proposta (in bianco) contrattuale nerazzurra.

LaPresse/Alfredo Falcone
LaPresse/Alfredo Falcone

Inter, sondaggio per Sarri – E allora, come riportato questa mattina dalla Gazzetta dello Sport, ecco spuntare la clamorosa pista Maurizio Sarri: l’Inter, infatti, sarebbe pronta a intervenire nel caso in cui tra l’allenatore e il Napoli qualcosa si rompesse nelle prossime settimane (la permanenza sulla panchina azzurra non è poi così scontata). Ma attenzione a Luciano Spalletti, altro nome attenzionato dalla dirigenza nerazzurra. Ciak, si gira: il casting Inter ha nuovamente aperto le selezioni.

Condividi