L’allenatore del Chelsea Antonio Conte apre all’Inter: “sono innamorato dell’Italia. Chelsea? Un altro anno da solo in Inghilterra non lo faccio”
Inter-Chelsea, parla Conte – “I tifosi interisti mi acclamano? L’entusiasmo degli italiani mi inorgoglisce. Lo share della Premier in tv è salito anche per il Chelsea, al di là di simpatie o antipatie per me. Le speculazioni sul mio futuro sono normali, pretendo concentrazione sul campo. Se mi manca l’Italia? Ne sono innamorato. La sento nel cuore in ogni cosa che faccio, anche se, per fare venire mio padre, ho dovuto vincere la Premier: la sua promessa era che sarebbe venuto a Londra con mia madre”, apertura netta, nettissima a un ritorno in Italia da parte di Conte.
Inter-Chelsea, parla Conte – Antonio Conte, allenatore del Chelsea, si racconta a ‘La Repubblica’: “con mia moglie Elisabetta a gennaio abbiamo deciso che Vittoria avrebbe finito la scuola a Torino, anche se era già iscritta a Londra. Ma se rimango, verranno a stare con me. Per nostra figlia sarà una grande opportunità vivere in un Paese straniero. Di sicuro un altro anno da solo non lo faccio”. E l’Inter – che ha già messo sul piatto un’offerta record da 15 milioni di euro a stagione – adesso può davvero sognare a occhi aperti. Il futuro di Conte potrebbe davvero essere ancora in Italia.