La rivalità fra Genie Bouchard e Maria Sharapova si arricchisce di un nuovo capitolo: un account Twitter pubblica una parodia sulla canadese e Masha piazza un ‘velenoso’ like
Dalle parole, ai fatti (sul campo)… ai like su Twitter! La querelle fra Genie Bouchard e Maria Sharapova si arricchisce di un nuovo capitolo. Dopo le dichiarazioni della canadese che aveva apostrofato Masha come un’imbogliona, dopo la squalifica per doping, dopo il confronto sul campo vinto dalla Bouchard a Madrid, è stata Maria Sharapova a rispondere.
Questa volta la russa ha rifilato una (neanche tanto) velata frecciatina social alla rivale. L’account Twitter ‘The Drive Volley’ ha realizzato la parodia dell’autobiografia della Sharapova, mettendo in copertina la Bouchard. Sulla foto è presente la scritta: “insofferente, la mia vita fin qui“, ironica modifica di “implacabile, la mia vita fin qui“, il titolo del libro della russa. La Sharapova, divertita dal fotomontaggio, ha lasciato un like. Interpretatelo come volete, ma secondo noi, fra le due, ne vedremo (e sentiremo) ancora delle belle!