La Casa di Monaco ha diramato un primo misterioso teaser che anticipa la nuova Bmw Serie 8 pronta a debuttare il prossimo 26 maggio
Dopo le ultime indiscrezioni dello scorso agosto, finalmente giungono nuove e interessanti notizie relative alla nuova Bmw Serie 8, inedita Gran Turismo di lusso che riprende la sigla dell’apprezzatissima sportiva della Casa bavarese che venne prodotta tra il 1989 e il 1999.
La nuova generazione dell’ammiraglia sportiva della Casa della Casa di Monaco è stata anticipata da un misterioso teaser che svela la silhouette della vettura. L’ammiragli due porte del Costruttore teutonico verrà svelata 26 maggio al Concorso d’Eleganza di Villa d’Este e diventerà la prima, vera concorrente della Mercedes Classe S Coupé, ormai da anni senza una vera rivale.
Il debutto commerciale della nuova Serie 8 dovrebbe arrivare già il prossimo anno, mentre nel 2019 toccherà alla versione cabrio, anche se ancora non si sa se vanterà un tetto in metallo ripiegabile o una classica capote in tela.